Csaba Dalla Zorza ha fatto un annuncio che ha entusiasmato i fan: non ha dormito per tre mesi, ma finalmente può dirlo a tutti.
Un annuncio inaspettato, quello che Csaba Dalla Zorza ha fatto su Instagram. La protagonista del programma Cortesie per gli ospiti ha tenuto il segreto per tre mesi, periodo in cui, per sua stessa ammissione, ha dormito pochissimo, ma finalmente può dire a tutti ciò che ha ‘covato’.
Csaba Dalla Zorza: l’annuncio sorprende i fan
Gli ultimi tre mesi sono stati molto difficili per Csaba dalla Zorza. Tante le emozioni che ha vissuto e che non ha potuto condividere con i fan che ogni giorno la seguono con affetto sui social. Un periodo pieno di alti e bassi, in cui la sua routine è stata stravolta, ma ne è valsa la pena. E’ stata lei stessa, via Instagram, a fare un annuncio che i seguaci non si aspettavano.
“Molti anni fa, sognavo di scrivere un romanzo. Avevo 17 anni e, nella mia testa, sarei stata una scrittrice con uno studio come questo. Più di 35 anni dopo, il romanzo sono riuscita a scriverlo. E ho anche avuto la fortuna di trovare un editore (Marsilio) che desidera pubblicarlo. Tuttavia, scriverlo non è stato per nulla romantico. Ho lavorato dentro una piccola stanza che in questo momento assomiglia molto a un magazzino. Non ho dormito praticamente per tre mesi. Ma sono arrivata in fondo. E sono molto contenta di averlo fatto“, ha scritto Csaba su Instagram.
Csaba Dalla Zorza presenta il suo libro: La governante
In questi tre mesi, Csaba Dalla Zorza ha scritto un romanzo, che ha intitolato La governante. Il libro uscirà a breve, probabilmente ad aprile visto che nel mese di maggio è previsto un book tour che toccherà molte città italiane.
“Ora, svuotata di ogni energia e desiderosa di ricominciare con la mia routine, mi rimetto a voi. La governante sta per arrivare. Comunque andrà, valeva la pena farlo. Nelle prossime settimane condividerò più dettagli. Incluso l’elenco delle tappe per le presentazioni in libreria. Non vedo l’ora di incontrarvi“, ha scritto la protagonista di Cortesie per gli ospiti.